Go to the old website
contact us at info@isolartcenter.org
Go to the old website
contact us at info@isolartcenter.org
2 months ago
New Photography | Conversazione con Giovanna Repetto
“'Relazione' è la parola chiave. Ci tengo a creare un rapporto con le immagini e a prendermi cura del loro sviluppo nel corso del tempo. Un mio focus sono proprio le relazioni che le fondano e danno loro corpo. Alcuni lavori si focalizzano proprio nel creare una memoria di immagini di ambienti e allo stesso tempo una memoria degli ambienti di immagini."
Manifesto Verde, blue back print, 200×140 cm, 2015, Isola Art Center and Isola Pepe Verde. ... See MoreSee Less
New Photography | Conversazione con Giovanna Repetto
"'Relazione' è la parola chiave. Ci tengo a creare un rapporto con le immagini e a prendermi cura del loro sviluppo nel corso del tempo. Un mio focus sono proprio le relazioni che le fondano e danno loro corpo. Alcuni lavori si focalizzano proprio nel creare una memoria di immagini di ambienti e al...3 months ago
Milano, la città del greenwashing ... See MoreSee Less
Milano, la città del greenwashing
Il 28 gennaio 2021 Manfredi Catella, CEO della società immobiliare COIMA, ha annunciato il progetto vincitore del concorso per l’ultimo pezzo del quartiere Porta Nuova – quello dei grattaciel…4 months ago
Solidarietà! La musica non si arresta! Una sentenza vergognosa!
Suonano per dar voce agli ultimi, agli indifesi, alla gente, ai lavoratori, all'antifascismo, ai diritti ed alla pace.Condanna a 5 mesi in primo grado per due membri della Banda degli Ottoni a Scoppio.
"Rifaremmo tutto, non ci pentiamo di nulla"
Piena solidarietà da parte del Coordinamento Spettacolo Lombardia a tutta la Banda, da 35 anni un autentico simbolo di resistenza.
www.ansa.it/lombardia/notizie/2020/12/15/tafferugli-a-prima-scala-condannati-2-della-banda-ottoni... ... See MoreSee Less
4 months ago
Siete sempre stati al fianco nostro e di Isola Pepe Verde, come di altre associazioni del quartiere, sostenendone gli obiettivi di coesione sociale e di riqualificazione dell’area abbandonata di via Pepe 10.
Avete partecipato alle iniziative pubbliche nostre, alle feste dei bambini in parata per il quartiere, alle feste annuali di IPV, e ad alcune commemorazioni, dalle più personali di soci del giardino a quelle più istituzionali, come il XXV aprile. Il vostro particolare profilo artistico è sempre stato e sempre sarà molto significativo per la cultura della nostra città di Milano. ... See MoreSee Less
Sentenza per i due Ottoni a Scoppio: 5 mesi. Una vergogna
Questa mattina, 15 dicembre, musica davanti al Tribunale di Milano: sono in 17 a suonare, l’atmosfera è quella di sempre, sorridente, allegra, scanzonata,Isola Art Center ha aggiornato il suo stato.
5 months ago
Questo contenuto non è al momento disponibile ... See MoreSee Less
Questo contenuto non è al momento disponibile
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.